Descrizione Lavoro
Nexus Torino ricerca, per una solida azienda cliente, operante nel settore delle pulizie, un/una FACILITY MANAGER – Settore Manutenzioni
La/Il candidata/o si occuperà di gestire le seguenti mansioni:
Gestione e supervisione delle attività di manutenzione preventiva e correttiva
Analisi tecnica dei servizi richiesti (Manutenzioni preventive e straordinarie su impianti generali ed attività generiche)
Gestione dei fornitori (Selezione, verifica competenze, richiesta e verifica offerte)
Pianificazione delle attività e degli interventi tecnici (Organizzazione e verifica esecuzione lavori)
Gestione delle segnalazioni e delle emergenze operative
Coordinamento dei fornitori
Pianificazione degli interventi
Controllo dei costi e del rispetto delle normative in materia di sicurezza.
I requisiti sono:
Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in contesti multisito, specifico edile / impiantistica;
Conoscenza delle normative tecniche e di sicurezza;
Capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle priorità;
Ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team;
Buona conoscenza degli applicativi del pacchetto office (excel, Word,etc);
Conoscenza Autocad;
Disponibilità immediata;
Domicilio in zone limitrofe;
Automunito.
Luogo di lavoro:MONCALIERI (TO)Orario di lavoro:FULL TIMETipo di contratto:INIZIALE CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO A SCOPO ASSUNZIONE
La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
#J-18808-Ljbffr