Descrizione Lavoro
Per importante realt e0 multinazionale, ricerchiamo un / una Facility Manager che coordiner e0 il proprio team e sar e0 di supporto al Country Facility Manager nella gestione delle attivit e0 di manutenzione e dei servizi generali, collaborando a stretto contatto con il dipartimento QHSE (Qualit e0 26 Sicurezza 26 Ambiente).
Responsabilit e0
Coordinare le attivit e0 di manutenzione ordinaria e straordinaria su edifici, aree esterne e impianti (meccanici, elettrici, speciali, antincendio, HVAC, fotovoltaici, ascensori).
Monitorare la qualit e0 dei servizi erogati dai fornitori esterni.
Garantire la continuit e0 dei servizi con particolare attenzione all e29efficienza energetica e alla sostenibilit e0.
Supportare e sviluppare progetti termici, idraulici ed elettrici.
Assicurare il rispetto delle procedure aziendali e delle normative in materia di sicurezza.
Sostenere il conseguimento e mantenimento delle certificazioni ISO di Facility Management.
Collaborare alla redazione del budget di manutenzione e alla pianificazione degli interventi triennali.
Requisiti
Diploma tecnico o laurea (preferibilmente in Ingegneria).
Almeno 5 anni di esperienza in un ruolo analogo.
Conoscenza del pacchetto Office e di AUTOCAD.
Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2).
Capacit e0 di analisi dati e utilizzo di metodologie Lean Six Sigma / PDCA.
Ottime doti relazionali, organizzative e di problem solving.
La conoscenza di software BMS (Building Management System) e8 un plus.
Soft Skills
Flessibilit e0 e proattivit e0.
Spirito di iniziativa e orientamento ai risultati.
Capacit e0 di mediazione e gestione di progetti complessi.
Sede principale: Monza
#J-18808-Ljbffr