Descrizione Lavoro
Facility Management Analyst
Per la nostra sede di Milano siamo alla ricerca di un/una Facility Management Analyst.
Principali responsabilità
Navigazione internet e gestione della comunicazione digitale;
Gestione dispositivi aziendali (PC, stampanti, telefoni) e utilizzo di ambienti di Office Automation per condivisione file e risorse in rete;
Inserimento e monitoraggio dati nei sistemi aziendali;
Gestione della documentazione e delle comunicazioni aziendali;
Archiviazione e aggiornamento delle procedure operative;
Gestione richieste d’acquisto (RDA), monitoraggio fatture e corretto inserimento nei sistemi aziendali;
Gestione della posta interna ed esterna, consegna documenti e materiali tra uffici e reparti;
Gestione di archivi, forniture e materiali di consumo;
Coordinare le imprese di servizio (pulizie, sicurezza, manutenzione, catering, ecc.).
Requisiti e qualifiche
Diploma di scuola superiore (preferibilmente tecnico-commerciale);
gradita esperienza pregressa di almeno due anni, sono valutati anche profili junior con volontà di crescere;
Gradita l’appartenenza alle categorie protette (L.68/99);
Utilizzo avanzato dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, posta elettronica, gestione documentale);
Conoscenza della lingua inglese a livello intermedio.
Competenze chiave
Competenze comunicative (verbali e telefoniche) per relazioni professionali efficaci;
Buone capacità di lavoro in team, affidabilità e flessibilità;
Intraprendenza e spirito di iniziativa;
Precisione e attenzione al dettaglio;
Capacità di gestione autonoma delle priorità;
Capacità organizzative, gestione del tempo e delle scadenze, con forte attenzione al dettaglio.
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