Descrizione Lavoro
Descrizione aziendaSiamo la seconda catena di farmacie presente in Europa in 9 Nazioni, con oltre 3.000 farmacie e più di 20.000 dipendenti. In Italia siamo presenti in 9 Regioni, con oltre 210 farmacie e 1.300 dipendenti. Ci impegniamo a coltivare le relazioni con i nostri clienti, partner e collaboratori e ad investire sempre più nella formazione continua di ogni Persona che è parte dell'Organizzazione.I VALORI che coltiviamo nella nostra comunità di Dr. Max:RESPONSABILITÀ: Ci impegniamo e manteniamo le nostre promesse in tutte le azioni e le decisioni che prendiamo. Diciamo quello che facciamo e facciamo quello che diciamo. Svolgiamo i nostri compiti con integrità.CURA: Ci prendiamo cura dei nostri pazienti, fornendo loro i migliori servizi e prodotti al prezzo più conveniente. Ci prendiamo cura dei nostri collaboratori, garantendo un ambiente in cui possano crescere e sentirsi al sicuro. Ci prendiamo cura dei nostri partner, condividendo con loro impegno e successi, come una vera squadra.LE PERSONE AL CENTRO: In ogni nostra azione i riflettori sono puntati sulle persone: siano essi pazienti, collaboratori o nostri partner, devono sentirsi importanti. Lo facciamo essendo gentili e costruendo un rapporto basato sulla fiducia e sul rispetto.CORAGGIO: Non abbiamo paura di innovare e di stabilire nuovi standard. Incoraggiamo i nostri collaboratori a sviluppare nuove idee che possano aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi. Siamo onesti e trasparenti tra di noi e nei confronti dei nostri clienti e partner.Posizione: Siamo alla ricerca di un/una Addetto/a Facility da inserire nel nostro team tecnico-amministrativo, che si occuperà della gestione di attività e documentazione relative agli immobili e ai servizi collegati alla rete dei nostri punti vendita.Responsabilità principaliINSEGNEContatto con i proprietari degli immobili per la richiesta e il recupero della documentazione autorizzativaCoordinamento con i fornitori per l'invio documenti e monitoraggio praticheArchiviazione documentalePRATICHE AUTORIZZATIVE (CILA)Gestione pratiche CILA e altre autorizzazioni edilizieRelazione con fornitori e proprietari immobiliariArchiviazione documentaleLOCAZIONIInvio mensile delle comunicazioni alle proprietàAggiornamento dati su locazioni: ISTAT, rinnovi, chiusure, canoniInterfaccia con proprietà per esigenze legate a locazioni, spese condominiali, pratiche in corsoGestione dei file per la tesoreria ai fini pagamentoArchiviazioneTASSE (CUP, TARI)Verifica e controllo dati contenuti negli avvisi di pagamento (indirizzi, intestazioni, dati catastali)Invio degli avvisi alla tesoreria per il pagamentoArchiviazioneUTENZEGestione documentazione per volture utenze (subentri, attivazioni, cessazioni)Coordinamento con fornitori per la corretta esecuzione delle praticheArchiviazioneUFFICIO TECNICOSupporto nella gestione dei ticket interniContatti con fornitori per gestione impianti e attrezzature (allarmi, casseforti, serrature, ecc.)Monitoraggio richieste e archiviazioneRequisitiDiploma o Laurea in ambito tecnico, amministrativo o gestionaleEsperienza in ruoli simili nel settore retail o immobiliare (preferibile)Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)Precisione nella gestione della documentazioneCapacità organizzative e relazionaliProattività e autonomia operativaCosa offriamoInserimento in una realtà dinamica e in forte espansioneAmbiente giovane e stimolanteOpportunità di crescita professionaleFormazione continua e affiancamentoAltre informazioniIl presente annuncio è da intendersi come rivolto a candidati ambosessi (D.lgs 151/2001, D.lgs 198/2006) e valide per tutte le nazionalità ed età, fermi restando i limiti di età fissati dalla normativa vigente per specifiche tipologie contrattuali.
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