Descrizione Lavoro
Join to apply for the Facilities Supervisor - Varese role at CBRE
Milan - Lombardia - Italy, Varese - Lombardia - Italy
Per importante commessa su Varese, cerchiamo una risorsa da inserire nel ruolo di Facility Supervisor che si occuperà di supportare il Responsabile di commessa nella gestione dei contratti di manutenzione impiantistica.
Responsabilità
Supporto all’Organizzazione del personale e calendarizzazione interventi;
Registro interventi e raccolta documentale;
Accreditamento subappaltatori – fornitori;
Utilizzo gestionale aziendale emissione ordini e fatturazione attiva;
Supporto alla rendicontazione contabile della commessa;
Monitoraggio delle performance;
Collaborazione nella gestione della sicurezza in cantiere.
Requisiti
Titolo di studio attinente al ruolo;
Preferibile pregressa esperienza professionale in aziende operanti in ambito di manutenzioni impiantistiche degli impianti elettrici e di condizionamento;
Capacità di analisi dei dati quantitativi e documentali al fine di supportare il monitoraggio dell’andamento della commessa;
Buone doti relazionali;
Propensione a lavorare per obiettivi ed in contesti complessi;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Patente B.
Perché scegliere CBRE
Entrare in CBRE significa far parte del leader globale nei servizi e negli investimenti immobiliari commerciali, un’azienda che supporta la crescita di persone e imprese. Siamo professionisti dinamici, orientati alla soluzione dei problemi e con uno sguardo rivolto al futuro, capaci di generare un impatto concreto. La nostra cultura si basa sulla collaborazione e su valori condivisi: rispetto, integrità, servizio ed eccellenza. Valorizziamo la diversità di prospettive, esperienze e competenze delle nostre persone. In CBRE, hai l’opportunità di esprimere appieno il tuo potenziale.
Valori nella selezione
In CBRE ci impegniamo a creare un ambiente inclusivo, in cui ogni persona possa sentirsi accolta e valorizzata. Crediamo nella ricchezza delle esperienze e dei punti di vista diversi, e incoraggiamo tutte le persone a candidarsi.
Dichiarazione sull’uso dell’IA
Valorizziamo l’interazione umana per comprendere l’esperienza, le competenze e le aspirazioni di ciascun candidato. Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale (IA) per prendere decisioni di assunzione e chiediamo ai candidati di dichiarare qualsiasi utilizzo di IA durante il processo di candidatura e colloquio.
#J-18808-Ljbffr