EY Public sector - Collaboratore Esterno - Assistenza tecnica Fondi Europei - Sud Italia

EY
Roma 17-11-2025

EY Public sector - Collaboratore Esterno - Assistenza tecnica Fondi Europei - Sud Italia

EY Roma 17-11-2025
Riassunto

Località

Roma

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

17-11-2025

Descrizione Lavoro

EY Public Sector – Collaboratore esterno – Assistenza tecnica Fondi Europei – Sud Italia
At EY, we’re all in to shape your future with confidence. Ti aiuteremo a crescere in un mondo globale e connesso, portando la tua carriera dove desideri. Unisciti a EY e contribuisci a costruire un mondo del lavoro migliore.
About EY Public Sector
Public Sector: un nome solo, ma tanti mondi in cui portare il proprio contributo. All’interno della divisione Business Consulting di EY, il team Public è un gruppo di professionisti caratterizzati da competenze multidisciplinari. Il team Public Policies accompagna il percorso di trasformazione delle pubbliche amministrazioni, offrendo servizi di supporto al policy making a livello UE e nazionale, accesso al funding per i mercati pubblici e privati e analisi di impatto delle politiche pubbliche, soluzioni per migliorare i processi di governance e programmazione dei fondi UE e nazionali, la gestione e il monitoraggio della spesa pubblica e il trasferimento di know‑how e best practice.
Responsibilities

fornire assistance tecnica/supporto tematico o specialistico a progetti finanziati da fondi UE con specifico riferimento al FSE+ o FESR, destinati alla predisposizione di Avvisi/procedure e atti amministrativi nonché al monitoraggio e rendicontazione degli interventi;
fornire assistance tecnica/supporto tematico o specialistico a progetti finanziati da fondi UE destinati alla predisposizione di Avvisi/procedure e atti amministrativi, con competenze in materia di Aiuti di Stato.

Qualifications

minimo 10 anni di esperienza in materia di assistenza tecnica/supporto tematico o specialistico a progetti finanziati da fondi UE con specifico riferimento al FSE+ o FESR;
minimo 10 anni di esperienza in materia di assistenza tecnica/supporto tematico o specialistico a progetti finanziati da fondi UE, con competenze in materia di Aiuti di Stato.

What We Offer

partecipare a progetti di ogni tipo per clienti di ogni settore;
accedere a +450.000 ore di formazione erogate per accrescere le tue competenze tecniche e il tuo talento personale;
essere supportato/a da un Counselor nel tuo percorso professionale;
usufruire di una policy flessibile e della possibilità di lavorare dall’estero;
accedere a benefits e programmi di welfare aziendale diversificati.

EEO Statement
EY promuove la diversità, l’equità e l’inclusione, valorizzando l’unicità, indipendentemente da età, genere, abilità, esperienza, cultura, orientamento sessuale, religione, disabilità e background socioeconomico. Tutte le nostre offerte di lavoro si rivolgono allo stesso modo a persone con disabilità, in conformità con la legge italiana L. 68/99. Il nostro obiettivo è creare un ambiente di lavoro equo e accessibile. Per garantirti la migliore esperienza possibile durante il processo di selezione, ti chiediamo di indicarci i presidi necessari in relazione alla tua eventuale disabilità.
EY sta costruendo un mondo del lavoro migliore, creando nuovo valore per i clienti, le persone, la società e il pianeta, rafforzando al contempo la fiducia nei mercati finanziari. Grazie ai dati, all’intelligenza artificiale e alle tecnologie avanzate, i team di EY aiutano i clienti a plasmare il futuro con fiducia e a trovare soluzioni alle sfide più urgenti di oggi e di domani. I Team di EY operano in un’ampia gamma di servizi: revisione, consulenza, fiscalità, strategia e operazioni straordinarie, in oltre 150 Paesi e territori.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.