Descrizione Lavoro
Vuoi fare la differenza nella vita delle persone con il tuo nuovo lavoro? DIVENTA UN LIFECHANGER! Avrai la possibilità di farlo in una realtà attenta a promuovere e garantire il Lavoro Sostenibile, l’Equità, la Diversità e l’Inclusione delle persone con un'attenzione particolare alla Parità di Genere. Una realtà che fa dei valori di Cura, Passione, Collaborazione, Responsabilità, Apprendimento Continuo e Sostenibilità i suoi pillar. In Gi Group Holding avrai prospettive di crescita anche a livello internazionale e con piani di formazione personalizzati proposti dalla Corporate University. In più potrai usufruire dello smartworking, di un sistema premiante e di Gi Well, il nostro piano di welfare aziendale.
RESPONSABILITÀ
Preparazione delle presentazioni aziendali per le riunioni di board interno.
Aggiornamento dei dati per le presentazioni del board meeting mensile in allineamento col Business Manager e la sua prima linea.
Supportare il Business Manager e il Board nella gestione delle attività quotidiane.
Gestione delle comunicazioni tra le diverse funzioni aziendali e il Business Manager e dei task assegnati, seguendo le linee guida.
Redazione dei verbali delle riunioni con Stakeholder interni.
Gestione di tutti gli aspetti organizzativi ed amministrativi di back-office dell'Ufficio.
QUALIFICHE E COMPETENZE
Diploma o laurea triennale.
Buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare PowerPoint ed Excel.
Conoscenza dei principali software di comunicazione (Microsoft Teams, Zoom).
Lingua inglese livello B2.
Capacità di organizzazione, precisione, orientamento al multitasking, professionalità e standing curato.
Voglia di mettersi in gioco in un ambiente dinamico e stimolante.
INFORMAZIONI SULLA SOCIETÀ
Sede di lavoro: Milano, HQ.Grafton, società di GI Group Holding che segue la Ricerca e Selezione di Profili e Expertise, fa parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una delle principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro gruppo è attivo in Temporary, Permanent, Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.
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