Executive Assistant

Milano 14-11-2025

Executive Assistant

Intrum Milano 14-11-2025
Riassunto

Località

Milano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

14-11-2025

Descrizione Lavoro

Intrum è una società di servizi, leader nella gestione del credito presente in 20 paesi in Europa. Il 2023 è stato l’anno del centenario dalla Fondazione del Gruppo, nato in Svezia oggi vanta una dimensione internazionale affermata.E’ da più di 100 anni che Intrum sostiene le aziende e i privati offrendo loro soluzioni progettate per migliorare i flussi di cassa e la redditività a lungo termine.Garantire che le persone e le imprese ottengano il supporto di cui hanno bisogno per affrontare difficoltà finanziarie e favorire lo sviluppo di una economia sostenibile è la mission di Intrum.Con circa 10.000 professionisti che collaborano con oltre 80.000 clienti, tra famiglie e imprese in tutta Europa, nel 2023 Intrum ha realizzato ricavi per circa 1,72 miliardi di euro. Il titolo è quotato al Nasdaq di Stoccolma, dove ha sede il quartier generale.Intrum Italy – joint venture tra Intrum Group (51%) e Intesa Sanpaolo (49%) – è nata nel 2018 e a oggi può contare su quasi 900 collaboratori, 23 uffici in 22 città.Ricerchiamo per la nostra sede di Milano un / una Executive Assistant a supporto del Market Management Team di Intrum.La persona selezionata avrà il compito di seguire quattro Direttori nella gestione quotidiana delle attività, coordinando impegni, trasferte e priorità operative; la risorsa verrà inserita all’interno del Team Executive Assistant, collaborando strettamente con l’altra Assistant dedicata al Management Team e riportando all’EA dell’Amministratore Delegato.Responsabilità principaliGestione e pianificazione delle agende dei quattro Direttori, inclusa l’organizzazione di riunioni, appuntamenti ed eventi interni o esterni;Coordinamento quotidiano con il Team Executive Assistant per garantire un’efficace armonizzazione dei calendari e delle priorità;Organizzazione di viaggi di lavoro, prenotazioni e logistica correlata;Gestione delle note spese e supporto amministrativo ai Direttori di riferimento;Collaborazione con le diverse funzioni aziendali per agevolare il flusso di informazioni e il coordinamento trasversale delle attività.RequisitiLaurea in discipline economiche, giuridiche o affini (preferenziale)Esperienza pregressa di almeno 7 anni in un ruolo analogo in contesti strutturati e / o società di consulenzaEccellenti capacità organizzative e di gestione del tempoOttime competenze comunicative e relazionaliDiscrezione, affidabilità e capacità di gestire informazioni sensibiliOttima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint) e di strumenti digitali per la gestione delle attivitàConoscenza fluente della lingua ingleseCosa offriamoOpportunità di lavorare a stretto contatto con il top managementAmbiente dinamico e stimolante ed in forte crescitaPercorsi di formazione e crescita professionaleSe sei una persona dinamica, proattiva e con eccellenti doti organizzative, inviaci il tuo CV!Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91
#J-18808-Ljbffr

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