Executive Assistant

Executive Assistant

Riassunto

Località

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

23-09-2025

Descrizione Lavoro

Chaberton Partners, società di Executive Search, è alla ricerca di un/una Executive Assistant, con il giusto mix di competenze e mentalità, da inserire all’interno del nostro Executive Team.L’Executive Assistant ricopre un ruolo chiave nel team e supporta i Partner fornendo assistenza continuativa in tutti gli aspetti delle attività con i clienti, assumendo al contempo la responsabilità della supervisione delle attività amministrative.Oltre al ruolo di Executive Assistant, la posizione prevede anche funzioni di Project Coordinator, lavorando a stretto contatto con un team di Researchers sugli incarichi di ricerca.L’Executive Assistant supporterà gli stakeholder nella gestione del processo di ricerca, inclusa la preparazione e gestione della documentazione, la pianificazione e l’organizzazione di colloqui e incontri con candidati e clienti, la rendicontazione delle spese, la corrispondenza e la gestione dei file. La posizione richiede una persona capace di pianificare, eseguire e finalizzare progetti rispettando scadenze rigorose, oltre a possedere forti capacità di problem-solving nell’esecuzione delle ricerche e nei processi amministrativi.Principali responsabilità:Formattazione, revisione, correzione bozze, preparazione e invio delle consegne ai clienti;Gestione dell’agenda dei consulenti e definizione delle priorità per riunioni/chiamate;Creazione e mantenimento di un sistema efficiente di gestione dei file e follow-up per tutti i processi di ricerca;Gestione delle comunicazioni con clienti e candidati, attraverso la pianificazione e la prioritizzazione di telefonate ed email;Preparazione di itinerari di viaggio per consulenti, clienti o candidati in qualsiasi fase del processo di ricerca;Mantenimento dell’accuratezza, qualità e integrità di tutte le informazioni relative alle ricerche nel database;Garanzia della riservatezza di clienti, candidati e dell’intera organizzazione;Contributo al team e all’ufficio fornendo supporto di reception e copertura ad altri Executive Assistant;Svolgimento di ulteriori attività di supporto amministrativo come l’organizzazione di eventi e altri progetti ad hoc su richiesta.Almeno 5 anni di esperienza in funzioni amministrative;Capacità di gestire più progetti contemporaneamente, con forte attenzione alle priorità e ai dettagli (aspetto fondamentale per questo ruolo);Ottima padronanza di MS Office;Capacità di lavorare in ambienti dinamici e di gestire l’imprevisto, mantenendo efficienza sotto pressione e risolvendo i problemi;Elevata motivazione, spirito di iniziativa e proattività;Eccellenti capacità relazionali e comunicative (sia orali che scritte);Esperienza nel relazionarsi con persone a tutti i livelli di un’organizzazione, gestendo e comunicando informazioni complesse e sensibili sia verbalmente che per iscritto;Fluente conoscenza della lingua inglese.Sede: MilanoOfferta: tempo indeterminatoBenefit: ticket + premio discrezionale + premio di produzione + smart working.Assistente di direzione in ambito scientificoAssistente di direzione – sost. maternitàConstruction Manager settore Office e Residenziale_MilanoExecutive Assistant CEO Office - Milano - FTC
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.