Descrizione Lavoro
Synergie Italia spa, filiale di Milano, ricerca per realtà di brokeraggio una risorsa da inserire in qualità di Assistente di Direzione.Responsabilità:Organizzare e gestire riunioni interne ed esterne, pianificare l'agenda dei manager, gestire conference calls e meeting.Preparare presentazioni in PowerPoint e reportistica.Gestire la corrispondenza cartacea ed elettronica e l'archiviazione.Organizzare trasferte, viaggi e prenotazioni.Organizzare eventi e gestire le note spese.Mantenere elevati livelli di riservatezza.Requisiti:Esperienza pregressa in ruolo analogo, preferibilmente a contatto con stakeholder di aziende di medie/grandi dimensioni.Ottima conoscenza di Outlook, Word, PowerPoint ed Excel.Buona conoscenza della lingua inglese.Capacità organizzative, relazionali, autonomia, problem-solving, efficacia comunicativa, gestione dello stress, ordine, precisione, analisi e sintesi.Atteggiamento positivo, personalità fiduciosa e amichevole.Offerta:Contratto iniziale in somministrazione di 6 mesi, finalizzato all'inserimento diretto.CCNL commercio, 14 mensilità + ticket da 8 euro.RAL indicativa: 33-35k.Full time, da lunedì a venerdì, 40 ore settimanali.Sede di lavoro: Milano centro.Le candidature sono invitate a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679.La ricerca è rivolta a candidati nel rispetto del D.Lgs. 198/2006 e dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.Autorizzazione Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004.
#J-18808-Ljbffr