Descrizione Lavoro
Offerta di Lavoro: Executive Assistant - Roma
Leonardo, gruppo industriale internazionale leader nei settori Aerospazio, Difesa e Sicurezza, è alla ricerca di un'Executive Assistant da inserire presso la nostra sede di Roma.
Responsabilità principali:
Organizzazione di riunioni ed eventi, inclusa la prenotazione delle sale e la preparazione del materiale necessario;
Prenotazione di viaggi di lavoro e gestione delle trasferte;
Gestione dell'agenda e delle comunicazioni in entrata;
Stesura di documenti, verbali e traduzioni dall'inglese;
Monitoraggio delle attività e delle scadenze;
Archiviazione della documentazione;
Sostegno nella gestione amministrativa del budget di spesa (Rda, fatture).
Requisiti richiesti:
Laurea in ambito Economico-Giuridico;
Ottima capacità organizzativa e gestione dell'agenda;
Esperienza nell'organizzazione di riunioni, eventi e trasferte;
Capacità di redazione di testi e traduzioni in inglese;
Competenze nell'archiviazione documentale;
Esperienza nella gestione amministrativa del budget.
Competenze comportamentali:
Riservatezza e discrezione;
Eccellenti capacità relazionali;
Flessibilità e proattività;
Buona o ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.
Competenze informatiche: Pacchetto Office.
Leonardo promuove un ambiente di lavoro inclusivo, equo e attento al benessere delle persone. Offriamo una retribuzione commisurata all’esperienza, formazione continua, e un modello di lavoro flessibile per favorire il benessere e l'equilibrio tra vita privata e professionale.
Il contratto di riferimento è il CCNL per l’Industria Metalmeccanica Privata e della Installazione di Impianti.
#J-18808-Ljbffr