Executive Assistant / Office Manager

Bardi 12-10-2025

Executive Assistant / Office Manager

Superstudio Events Bardi 12-10-2025
Riassunto

Località

Bardi

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

12-10-2025

Descrizione Lavoro

Overview
Superstudio Events è una società specializzata nella gestione di spazi e servizi per eventi. Con 200 eventi e 800 mila visitatori all’anno è il brand di riferimento nel settore a Milano. Nelle sue 4 venue, per oltre 30mila mq complessivi, vengono ospitate grandi convention, sfilate di moda, fiere, lanci di prodotto, cene di gala e feste di importanti brand nazionali ed internazionali.
In Superstudio Events ogni persona, lavorando con la propria competenza in collaborazione con le altre, si impegna a offrire soluzioni complete con passione e creatività ponendo particolare attenzione ai dettagli. Oggi Superstudio Events guarda con determinazione al futuro con l'obiettivo di creare presto una rete internazionale di spazi premium per eventi.
Per la storica sede di via Tortona stiamo ricercando un / una
Position
EXECUTIVE ASSISTANT & OFFICE MANAGER
che avrà il compito di fornire supporto e assistenza all’attività del CEO e di gestire gli uffici e i servizi generali.
Responsibilities

Supportare il CEO nella attività quotidiana: agenda, appuntamenti e riunioni, e-mail e telefono, spostamenti e viaggi;
Provvedere all’accoglienza e adeguata ricezione degli ospiti;
Organizzare viaggi e trasferte per il management aziendale;
Supportare l’organizzazione degli eventi aziendali di comunicazione interna ed esterna (es. festa di Natale, feste aziendali);
Supportare attività amministrative quali la gestione del parco auto e dei telefoni aziendali;
Gestire gli uffici preoccupandosi che venga mantenuto un ambiente di lavoro accogliente ed efficiente;
Provvedere agli acquisti attinenti agli uffici (es. cancelleria, generi alimentari e bevande).

Qualifications
Il candidato / a ideale ha le seguenti caratteristiche e capacità :

Diploma di scuola media superiore;
Esperienza pregressa in ruoli simili di almeno 2 / 3 anni;
Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (e della lingua italiana se di nazionalità estera);
Ottime capacità di comunicazione e gestione delle relazioni;
Spirito di iniziativa e attitudine al problem solving;
Discrezione e riservatezza nel trattare informazioni sensibili.

Contratto
Tipologia di contratto: assunzione a tempo indeterminato, CCNL Commercio.
EEO & Equal Opportunity
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.
Apply
Deadline per l’application: Venerdì 3 Ottobre

#J-18808-Ljbffr

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Come Candidarsi

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