Descrizione Lavoro
BonelliErede, leader in Italia nei servizi legali e fiscali, che conta attualmente su una squadra di circa 800 persone con sedi in Europa, Africa e Medio Oriente, ricerca, per l'ufficio di Milano, una figura di Executive Assistant.
Il tuo profilo
Hai maturato esperienza di 1-2 anni nella mansione in altri studi legali o società di consulenza?
Hai una buona conoscenza della lingua inglese e conosci bene Microsoft Office (in particolare formattazione documenti e mark‑up)?
Ti piace lavorare in team e sei alla ricerca di un’occupazione che ti consenta di avere flessibilità oraria?
La persona giusta potresti essere tu!
Le responsabilità della figura
Gestione a tutto tondo degli impegni del socio di riferimento (anche mediante contatto diretto con i clienti e / o altri interlocutori, monitoraggio, aggiornamento e puntuale compilazione dell’agenda informatica);
Gestione delle telefonate (tramite tempestiva presa in carico delle stesse);
Organizzazione e gestione delle riunioni (siano esse fisiche o virtuali), compresa la preparazione del relativo materiale, prenotazione della sala riunione;
Organizzazione e gestione a tutto tondo delle trasferte;
Attività di archiviazione (sia informatica che cartacea di tutta la documentazione inerente le pratiche);
Inserimento delle ore lavorate (time‑sheet) e dei carichi di lavoro dei professionisti secondo le scadenze di volta in volta previste dalle policy di BonelliErede e / o tempestivo sollecito ai propri professionisti perché vi provvedano personalmente (sempre secondo le scadenze di cui sopra);
Attività di parcellazione e chiusura della pratica a sistema;
Raccolta, riordino, preparazione e gestione a tutto tondo delle note spese del professionista;
Chi siamo e quali sono i valori che ci guidano
“Il coraggio e la forza di realizzare insieme grandi idee” è il nostro purpose. Siamo alla ricerca di persone che sappiano integrarsi alla perfezione in un “insieme”, anagramma dei valori che ogni giorno ci guidano: Impegno, Noi, Solidarietà, Innovazione, Etica, Merito ed Eccellenza.
Il nostro iter di selezione
Invio del CV cliccando sul pulsante “Invia la tua candidatura” sul sito web oppure direttamente sul nostro profilo LinkedIn;
Screening da parte di HR, contatto telefonico o tramite email;
Primo colloquio tecnico – conoscitivo (durata 45 min) con Team di riferimento;
Un possibile test di inglese (durata 90 min) composto da una parte di grammar, speaking, writing e listening ed un possibile colloquio attitudinale‑motivazionale (durata 45 min) con HR;
Colloquio finale con Soci di riferimento (durata 45 – 60 min).
Eventuale offerta o riscontro in caso di esito negativo.
Lo Studio garantisce pari opportunità nel processo di selezione prevenendo e contrastando ogni forma di discriminazione per motivi legati alle convinzioni o condizioni personali, nonché al sesso, all’orientamento sessuale, all’origine etnica, allo stato di salute, alla nazionalità, alle opinioni politiche e sindacali, alle credenze religiose e a qualsiasi altra ragione.
Lo Studio promuove una cultura inclusiva, partecipativa e collaborativa, basata sull’etica, sul rispetto e sulla fiducia valorizzando le risorse umane di cui si avvale, garantendo loro lo sviluppo professionale e personale attraverso la coltivazione dei loro talenti.
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