Descrizione Lavoro
Event Operations Manager - Pharma and M&E
Responsibilities
Supervisione delle attività dei team leader e il P/L di ogni team dedicato
Gestione implementazione procedure amministrative e contabili;
Definizione delle linee guida, processi e standard operativi con il fine di garantire uniformità e qualità nella gestione eventi
Gestione e ottimizzazione della capacità operativa della divisione, bilanciando carichi di lavoro e risorse
Essere garante del rispetto delle normative di Compliance
Monitoraggio dei KPI e implementazioni correttive
Coordinamento della selezione, la negoziazione e la valutazione dei fornitori strategici, e mantenimento dei fornitori pre- esistenti
Gestione del budget complessivo dei team operativi
Programmazione e verifica formazione staff operativo
Analisi amministrativa e verifica contabile delle procedure in atto
Essere un punto di riferimento per la risoluzione di criticità operative onsite e offsite
Qualifications
Laurea o diploma, preferibilmente in ambito turistico
10+ anni di esperienza operativa nel settore eventi (preferibilmente presso Agenzie), 3 anni almeno in un ruolo di coordinamento
Esperienza nel settore Pharma è un plus
Conoscenza del pacchetto Office;
Buona conoscenza della lingua inglese, la conoscenza di altre lingue è considerato un plus.
Leadership e provata capacità di gestione di più team in parallelo
Seniority level
Mid-Senior level
Employment type
Full-time
Job function
Management and Manufacturing
Industry
Travel Arrangements
#J-18808-Ljbffr