Descrizione Lavoro
OverviewLugar di lavoro: Italia, Lazio, ROMA. Ali SPA - Filiale di Roma - per hotel situato al centro di Roma, ricerca un/una: ResponsibilitiesGestione e pianificazione di eventi aziendali, meeting, cerimonie e ricevimentiCoordinamento con clienti, fornitori e team interni (banqueting, reception, F&B)Cura dell'esperienza cliente prima, durante e dopo l'eventoSopralluoghi e supporto operativo il giorno dell'eventoRedazione preventivi, contratti e reportistica post-eventoEsperienza pregressa in organizzazione eventi o ruolo simile in ambito alberghieroOttime doti relazionali, comunicative e organizzativeCapacità di lavorare in team e sotto pressioneConoscenza della lingua inglese (altre lingue sono un plus)Padronanza dei principali strumenti informatici (Excel, PowerPoint, gestionali hotel)Contract and LocationSi offre inserimento iniziale con contratto a tempo determinato in somministrazione con successiva stabilizzazione in azienda, full time.Luogo di lavoro: Roma centro.Equal opportunityTutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
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