Descrizione Lavoro
Se hai una solida esperienza nel campo della contabilità e desideri contribuire a rafforzare il team amministrativo di un'azienda solida, che offre un ambiente stimolante e in cui potrai sviluppare le tue competenze e crescere professionalmente, ti invitiamo a valutare questa opportunità:
Mansioni da svolgere
Gestione operatività importazioni estere con gestione bolle doganali e fatture inerenti
Gestione delle transazioni contabili dell'Azienda e registrazione delle fatture passive estere
Importazione delle fatture passive Italia e relativa registrazione contabile nel gestionale
Registrazione prima nota contabile fino alle scritture di assestamento
Gestione di contabilità clienti e fornitori
Controllo ciclo passivo
Verifica scadenzari
Altri adempimenti contabili, amministrativi e societari richiesti dal ruolo
Qualifications
Diploma di Ragioneria o perito commerciale o Laurea triennale in Economia o discipline affini
Consolidata esperienza di almeno 6/7 anni nel ruolo di contabile amministrativo, maturata presso Aziende strutturate e fortemente orientate al mercato
Buona conoscenza dei principi contabili e della partita doppia; buona esperienza in contabilità clienti/fornitori/generale
Buona conoscenza in materia doganale e scambio dati con clienti/fornitori e definizione della struttura fiscale, registrazione bolle doganali e dichiarazioni d'intento
Buone doti organizzative e di gestione del tempo
Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con clienti/fornitori; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team
Buona collaborazione con il team interno per garantire un flusso di lavoro efficiente e puntuale
Forte flessibilità e adattabilità ai compiti da eseguire; capacità analitiche, problem‑solving
Buona conoscenza della lingua inglese (≥B1) per comunicazioni con fornitori / clienti esteri
Competenze in ambito informatico e buona padronanza Excel; esperienza con i sistemi di contabilità – possibilmente conoscenza uso del gestionale Alyante Team System
Domicilio a Montebelluna (TV), e comunque in zone limitrofe alla sede operativa
Inserimento: immediato
Sede di lavoro: Montebelluna (TV)
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato, full‑time, con adeguato periodo di prova. CCNL commercio
Modalità di Candidatura
E' possibile candidarsi immediatamente alla posizione cliccando su RISPONDI ALL'ANNUNCIO oppure inviando il proprio curriculum vitae o link LinkedIn profile linkedin.com/in/simona-marini-209548199 indicando nell'oggetto rif. 250591 all'indirizzo simonamarini@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a https://www.iqmselezione.it/privacy.php IQM selezione.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.
Tutti gli step dell'iter di selezione vengono comunicati via email, accertati di inserire un indirizzo valido. Una volta ricevuta la candidatura, avrai la mia conferma di ricezione e informazioni sul prosieguo o meno dell'iter di selezione.
#J-18808-Ljbffr