Esperto Ufficio Gare

Cremona 11-07-2025

Esperto Ufficio Gare

Randstad Professional Italia Cremona 11-07-2025
Riassunto

Località

Cremona

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

11-07-2025

Descrizione Lavoro

La divisione Technical & Engineering di Randstad Professional Leaders Search & Selection, specializzata nella ricerca e selezione di profili middle e top management, ricerca per azienda leader nella distribuzione all’ingrosso di prodotti alimentari, parte di una holding strutturata, una figura di :Responsabilità principali :Gestire in autonomia l’intero processo di gara, occupandosi di:ricerca dei bandi di gara;presentazione delle domande di partecipazione con la documentazione richiesta;elaborazione delle offerte tecniche ed economiche;giustificazione delle offerte.Redigere un PEF (piano economico e finanziario – costi e ricavi), stimando con autonomia tutte le voci di costo (personale, materie prime, costi per la sicurezza, utenze, trasporti, gare e polizze, oneri finanziari, costi da interferenza) e tutte le voci di ricavo, per verificare la convenienza economica e la fattibilità finanziaria di ogni procedura, garantendo l’equilibrio economico durante l’espletamento dell’appalto.Verificare la coerenza dell’iniziativa con gli obiettivi aziendali e con i vincoli operativi e contrattuali.Preparare e produrre tutta la documentazione amministrativa, tecnica ed economica, assicurandone la correttezza formale e sostanziale.Supportare la Direzione nella valutazione strategica delle gare e nella definizione di politiche commerciali.Sviluppare e strutturare l’Ufficio Gare in modo progressivo.Mantenere aggiornamento continuo sul Codice degli Appalti e normative di riferimento.Requisiti:Laurea in discipline economiche, gestionali o giuridiche.10-15 anni di esperienza nella gestione di gare pubbliche in contesti strutturati.Preferibile provenienza dai settori: construction, ristorazione collettiva.Conoscenza approfondita del Codice degli Appalti e delle normative di riferimento.Ottima conoscenza del portale MEPA - Acquisti in rete.Capacità analitiche economiche, budgeting, controllo costi e valutazione margini.Eccellenti doti organizzative, autonomia, visione strategica.Capacità di lavorare trasversalmente con diversi dipartimenti e interfacciarsi con il top management.Sede di lavoro : Full smart con disponibilità a recarsi periodicamente presso la sede della società in Basilicata per attività di relazione e coordinamento.Posizione aperta presso :Ufficio Gare • Cremona (CR), Provincia di Cremona, Italia
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.