Descrizione Lavoro
chimede S.p.A., una solida e strutturata azienda specializzata in gestione e sviluppo delle risorse umane e nella fornitura di servizi alle imprese, operante a livello nazionale e in continua crescita, ricerca una risorsa da inserire nel proprio organico.Posizione: Addetto alla gestione delle paghe e contributiResponsabilità:Elaborazione dei cedolini paga e relativi adempimenti fiscali e contributivi.Gestione degli adempimenti annuali (modelli CUD, 770, Autoliquidazione INAIL, F24) e periodici (Modello Uniemens).Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro.Gestione delle comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza.Requisiti:Diploma di ragioneria o Laurea in discipline economiche.Autonomia nell'elaborazione delle paghe e dei relativi adempimenti.Conoscenza dell'applicativo Zucchetti Paghe.Buona conoscenza di MS Office.Attitudine al lavoro di gruppo, organizzazione e precisione.Contratto di lavoro: tempo pieno e indeterminato, con orario dal lunedì al venerdì. La sede di lavoro è a Reggio Emilia.
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