Descrizione Lavoro
Overview
Siamo alla ricerca di un professionista che possa occuparsi della gestione degli applicativi e dell'assistenza tecnica per garantire la massima efficienza delle nostre operazioni logistiche.
Ruolo
Il Key User Application Support lavorerà a stretto contatto con il team di sviluppo per assicurare la funzionalità dei sistemi e risolvere eventuali problemi. Sarà responsabile dell'analisi delle esigenze operative e della fornitura di supporto tecnico ai reparti per l'attuazione o miglioramento di nuovi processi.
Inoltre, sarà coinvolto nella produzione della documentazione necessaria per la richiesta di nuovi sviluppi e nell'esecuzione di test di funzionamento sul gestionale di magazzino (WMS) per nuove procedure.
Competenze richieste
Buona conoscenza del pacchetto Office 365 e dimestichezza con tematiche IT;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Almeno 3 anni di esperienza pregressa nella posizione;
Conoscenze di ambiente Windows client / server;
Conoscenza di Networking;
Conoscenza e capacità operative su database MS SQL / Oracle;
Alta capacità di problem solving, buona capacità di relazione, flessibilità, disponibilità oraria;
Flessibilità Oraria;
Disponibilità al bisogno di reperibilità;
Disponibilità al bisogno di presenziare nel WeekEnd;
Vantaggi
Lavorare in una cultura organizzativa intraprendente, aperta e dinamica è un grande vantaggio. Sviluppare e contribuire personalmente alla crescita aziendale è centrale alle nostre priorità.
Pertanto, offriamo un'opportunità lavorativa stimolante e ricca di sfide che ti permetterà di cresciere professionalmente e di contribuire allo sviluppo della nostra azienda.
#J-18808-Ljbffr