Descrizione Lavoro
La risorsa, riportando al Responsabile Contabilità e Tesoreria, supporterà l’Area Contabilità nella corretta registrazione contabile dei documenti ricevuti.ResponsabilitàRegistrazione documenti contabili sul Software applicativo.Registrazione fatture, rettifiche e scritture di assestamento.Archiviazione elettronica / cartacea dei documenti contabili.Requisiti e CompetenzeDiploma di ragioneria o equivalenteOttima conoscenza del Pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel) e preferibilmente di Alyante - Teamsystem.Buona conoscenza della lingua inglese.Precisione, accuratezza, serietà e velocità di esecuzione completano il profilo.Altre informazioniSede di lavoro : RomaTipologia contrattuale : verrà commisurata in base alla seniorityVi ringraziamo per l’interesse dimostrato verso l’Organizzazione, ci teniamo ad informarvi che daremo un feedback solo ed esclusivamente a coloro che verranno contattati dalla Fondazione Telethon. Riceviamo un numero di candidature tali per cui non siamo in grado di rispondere a tutte.Vi comunichiamo inoltre che verranno presi in considerazione solo i candidati che allegheranno il Curriculum Vitae alla candidatura.Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
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