Descrizione Lavoro
Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente un / una esperto / a elaborazione paghe e amministrazione del personale. La risorsa sarà inserita in uno studio di consulenza del lavoro e si occuperà principalmente di : - Elaborazione e gestione delle buste paga per i dipendenti dei clienti dello studio garantendo la massima accuratezza e rispetto delle scadenze; - Verifica delle presenze e gestione delle assenze, ferie, permessi e straordinari; - Applicazione delle normative fiscali e contributive vigenti, assicurando la conformità alle leggi del lavoro; - Supporto nella gestione amministrativa del personale, incluse le assunzioni, cessazioni e aggiornamenti contrattuali. Requisiti per ricoprire il ruolo : - Esperienza comprovata nell'elaborazione delle buste paga e nell'amministrazione del personale (preferibilmente almeno 5 anni); - Abilitazione all'esercizio dell'attività di Consulente del Lavoro; - Conoscenza approfondita delle normative sul lavoro, fiscali e contributive; - Competenze nell'uso di software specifici per la gestione delle buste paga (Zucchetti). Completano il profilo : capacità di lavorare in autonomia e di rispettare le scadenze in un ambiente dinamico. Si offre : - Contratto a tempo determinato o collaborazione con partita IVA; - Ambiente di lavoro professionale, stimolante e collaborativo; - Opportunità di crescita professionale e formazione continua. Inquadramento : commisurato all'esperienza. Orario di lavoro : full-time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.Creare un avviso di lavoro per questa ricercaAmministrazione Del Personale • Perugia, IT
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