Descrizione Lavoro
Per realtà leader nello sviluppo e commercializzazione di Software Gestionali e di Soluzioni Digitali rivolte alle imprese ricerchiamo un/a:La figura, riportando direttamente al Team Manager dell’area Helpdesk, si occuperà di tutti gli aspetti relativi all'assistenza legata implementazione di soluzioni ERP con particolare riguardo alle funzionalità Finance e controllo di gestione, dall’analisi dei requisiti di business del cliente alla configurazione dell'applicativo.Tra le principali attività vi sarà quella di eseguire query, analizzare dati, redigere la reportistica e la documentazione tecnica. Inoltre, sarà possibile interfacciarsi con il team di sviluppo al fine di garantire il monitoraggio delle evolutive.Preferibile esperienza pregressa maturata in qualità di Help desk (assistenza tecnica); consulente applicativo ERP (aree Amministrazione, Finanza e controllo di gestione)Conoscenza relativa a processi aziendali, in particolar modo relativi all’area Finance, incluso ciclo attivo e passivo e al modulo commercialePreferibilmente buona capacità nell’eseguire query su Database SQL ed esperienza nella redazione di reportistica (Jasper Reports, SAP BO, Crystal Reports)Attitudine al lavoro in team, capacità di pianificazione delle attività e autonomia nella gestione delle prioritàSede di lavoro: Reggio Emilia. Con possibilità di smartworking.Reggio nell'Emilia, Emilia-Romagna, Italy 2 weeks agoHelp Desk Junior Apprendistato (categoria protetta)
#J-18808-Ljbffr