Descrizione Lavoro
Siamo alla ricerca di una nuova risorsa da avviare alla carriera di Help Desk all'interno del nostro team.Help Desk Area Gestionale ERP e CRMLa figura ricercata si assisterà gli utenti finali delle aziende clienti nell’utilizzo degli applicativi.Attività principali:Gestione ticket di assistenza post vendita di 1° livelloRisoluzione delle richieste in autonomia o interfacciandosi con i supporti tecnici di 2° livello;Attività di formazione degli utenti da remotoConfigurazione di baseRequisiti:Diploma o Laurea in discipline economiche e/o SIAEsperienza lavorativa di almeno un anno sui processi legati all’ambito amministrativo contabileCostituisce un titolo preferenziale la conoscenza di C#,Orientamento al raggiungimento dei risultatiSede di lavoroCodogno (Lodi)Per maggiori informazioni o per candidarti a questa ed altre posizioni, scrivi a hr@n-3.itChi siamo:N3 - Hack for Business è una realtà consolidata con oltre 15 anni di esperienza nel settore dello sviluppo software, consulenza e progettazione di sistemi ICT.La nostra missione è offrire soluzioni innovative e personalizzate, capaci di rispondere alle esigenze dei clienti in modo efficace.Scopri di più sul nostro sito: n-3.itPerché lavorare con noi:Offriamo un ambiente dinamico e stimolante, dove la collaborazione e l'innovazione sono al centro.Se sei appassionato di tecnologia e desideri crescere in un contesto altamente specializzato, N3 - Hack for Business è il posto giusto per te.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr