Descrizione Lavoro
Chi stiamo cercando
Un / una professionista con esperienza nella gestione di canali e-commerce, capace di garantirne la crescita, coordinando le attività digitali e commerciali e assicurando un’esperienza d’acquisto ottimale e integrata.
Principali responsabilità
Gestione operativa della piattaforma e-commerce.
Creazione di landing page e controllo su catalogo prodotti e prezzi.
SEO tecnico e monitoraggio delle performance tecniche e UX.
Calendarizzazione delle promozioni e gestione di flussi specifici.
Segmentazione clienti e personalizzazione delle comunicazioni.
Direct E-mail Marketing e Marketing Asset Management.
Gestione campagne adv e performance marketing : coordinamento o supervisione di campagne Google Ads, Meta Ads, e altri canali paid per generare traffico qualificato.
Ottimizzazione conversioni (CRO) : analisi funnel e A / B test per migliorare tassi di conversione e valore medio ordine.
Problem solving operativo e capacità di implementare rapidamente alternative tecnologiche.
Requisiti
Esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi.
Conoscenza di Prestashop / Intershop, UX / UI, Google Analytics 4, BI Tools, integrazione ERP / CRM.
Leadership, decision making, comunicazione, teamwork, time management.
Cosa offriamo
Contratto di assunzione full time a tempo indeterminato; inquadramento e retribuzione commisurati all'effettiva seniority del candidato.
Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo.
Percorsi di formazione e sviluppo professionale.
Sede di lavoro : Roma
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903 / 77 e 125 / 91.
#J-18808-Ljbffr