Descrizione Lavoro
Il negozio PENNY è il luogo dove ogni giorno puoi trovare frutta e verdura, latticini e prodotti freschi consegnati in giornata a garanzia di freschezza e qualità ; dove puoi acquistare i tuoi prodotti preferiti ad un prezzo conveniente ; dove ogni singola referenza è selezionata ed esposta sullo scaffale per rendere la tua spesa più semplice .PENNY Italia è il discount alimentare del gruppo REWE , uno dei gruppi commerciali leader sul mercato tedesco ed europeo nel settore della Grande Distribuzione Organizzata. L'insegna in Italia nasce nel 1994 e segna un momento di straordinario cambiamento nel mondo del discount nazionale, dando inizio al rinnovo del settore grazie alla formula "assortimento di qualità, marca e prezzi bassi”.Per il nostro Headquarter di Cernusco sul naviglio ricerchiamo un / una :E-COMMERCE SPECIALISTChe inserito / a all’interno della Direzione Marketing si occuperò di :Gestione delle attività quotidiane : Coordinare partner quick-ecommerce e il dipartimento vendite per garantire un'operatività efficace in negozio.Ottimizzazione dell'app di picking : Collaborare al miglioramento dell'app di picking e ottimizzare i processi in negozio.Sviluppo e implementazione di progetti : Ideare e testare progetti per ottimizzare la gestione degli ordini e le attività in-store.Analisi della performance : Eseguire analisi delle performance e redigere reportistica in collaborazione con il partner di quick e-commerceGestione dell'assortimento : Supervisione dell’assortimento, delle promozioni.Espansione del business : Attivare nuovi punti vendita in aree strategiche.Espansione del business qCommerce : Valutare l'attivazione di nuovi partnerCoordinamento con il team ADV / CRM : Creare materiali di comunicazione per le attività di qCommerce e implementare attività CRM per incrementare le vendite e migliorare la fidelizzazione del clienteGestione delle richieste di customer care : Gestire le richieste e supportare l'Help Desk dei negozi.Implementazioni tecniche : implementare nuove funzioni tecniche per il miglioramento del servizio qCommerceMinimo 2 anni di esperienza pregressa nella gestione di progetti qCommerce o simili.Conoscenza delle tecnologie di picking app e POSOttime capacità di business analysis e problem-solving.Eccellenti doti comunicative e di coordinamento.Capacità di lavorare in team e di gestire relazioni con partner esterni interni anche basati all’estero.Ottima conoscenza ingleseL’esperienza pregressa nella GDO o nel food retail è un plus
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