Descrizione Lavoro
Ricerchiamo per una prestigiosa azienda cliente operante nel settore della moda una/un:E-Commerce Customer ServiceLa risorsa si occuperà di:assistenza clienti e-commerce;gestione servizio pre e post-vendita;coordinamento con il team e-commerce e marketing;Il/la candidato/a ideale possiede:un'ottima conoscenza della lingua inglese come requisito fondamentale;esperienza canale e-commerce;pregressa esperienza di almeno 2/3 anni in contesti modernamente strutturati nel settore moda;capacità di analisi, pianificazione ed organizzazione;orientamento al risultato;ottima conoscenza del pacchetto office.Condizioni contrattuali: L'assunzione sarà effettuata direttamente dalla nostra azienda cliente, con un iniziale contratto a tempo determinato/indeterminato.Inquadramento: 4° livello ccnl Commercio + buoni pastoLuogo di lavoro: BolognaOrario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdìLingue conosciute:Inglese: Comprensione OttimoDisponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr