Descrizione Lavoro
E-COMMERCE & RETAIL TRAINEE
CHI SIAMO
Da oltre 50 anni HEINEKEN è leader del settore birrario in Italia, con una quota di mercato del 33,3% e oltre 2.000 collaboratori su tutto il territorio nazionale. Produciamo più di 6 milioni di ettolitri di birra ogni anno nei nostri quattro birrifici situati a Comun Nuovo (BG), Pollein (AO), Massafra (TA) e Assemini (CA), a cui si aggiunge il contributo fondamentale di Partesa, la nostra rete di distribuzione e servizi dedicata al canale Ho.Re.Ca.
Grazie a una solida identità locale e una presenza globale, HEINEKEN unisce innovazione e tradizione, producendo un impatto positivo sulle comunità in cui opera.
In HEINEKEN promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo, collaborativo e stimolante, valorizzando le persone attraverso percorsi di crescita, formazione, welfare e opportunità di lavoro flessibile.
Abbracciare e celebrare la diversità è fondamentale per il Purpose di HEINEKEN: "Creare il piacere di stare insieme per ispirare un mondo migliore". Riteniamo che le persone, diverse come le nostre birre, anche e non solo per genere, etnia, età, orientamento sessuale, credo religioso, nazionalità, estrazione sociale, disabilità e stile di pensiero, arricchiscano le nostre vite e rafforzino la nostra attività. Accogliamo e prendiamo in considerazione le candidature di tutte le persone qualificate, in quanto sosteniamo una cultura di appartenenza che offre opportunità eque e paritarie per tuttə.
LA POSIZIONE E IL TEAM
Heineken Italia è alla ricerca di un giovane talento, motivato, curioso e intraprendente, da inserire nell’HQ di Milano in un ambiente giovane e dinamico, spiccatamente internazionale.
Il titolare della posizione assicura il supporto del CDAU Team nell’implementazione del piano di attivazione E-commerce e di campagne Digital & New Media.
SEDE DI LAVORO: Sesto San Giovanni
FUNZIONE: Modern Trade
ATTIVITA’
Preparare report di andamento vendite E-commerce;
Tracking, Monitoraggio e valutazione ritorno sull’investimento delle attivazioni E-commerce;
Monitorare le attività della concorrenza E-commerce;
Supportare la preparazione dei documenti di presentazione delle attività e delle best practice;
Monitorare le e-pictures of success sui key e-retailers;
Monitorare l’andamento vendite Food Delivery e Drink Specialists;
Controllare i dati e post campaign analysis delle campagne di retail media;
Gestione operativa delle campagne e-mail marketing;
Controllare i dati e supportare le post campaign analysis di influencers e media Innovation.
REQUISITI
Hai una laurea in Economia/Marketing/Ingegneria Gestionale;
Hai ottime capacità analitiche;
Hai una buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolar modo Excel e Power Point;
Hai un’ottima conoscenza della lingua inglese.
Perché lavorare con noi?
Entrare in HEINEKEN Italia significa far parte di una realtà dinamica, internazionale e in continua evoluzione, dove ogni persona ha l’opportunità di fare la differenza.Crediamo nella libertà di esprimere idee, nel valore della collaborazione e nello sviluppo continuo delle competenze individuali.Ci impegniamo ogni giorno per costruire un ambiente inclusivo, sostenibile e appassionante, dove il lavoro ha un impatto reale e ogni giornata è un’occasione per imparare, contribuire e divertirsi.
Segui la stella – scopri HEINEKEN e preparati a brillare ogni giorno, iniziando con energia
#J-18808-Ljbffr