Descrizione Lavoro
Ricerchiamo un / una commercialista, anche neolaureato / a o diplomato / a, da inserire all’interno del nostro organico.La figura si occuperà di:Gestire la contabilità dell’aziendaPredisporre e presentare le dichiarazioni fiscali dell’aziendaAssolvere gli adempimenti fiscali, tributari e di legge dell’aziendaSupervisionare la corretta registrazione, gestione e archiviazione interna della documentazione fiscaleGestire paghe e adempimenti di legge per i dipendentiSupportare la dirigenza nelle decisioni inerenti argomenti fiscali, tributariSvolgere servizio di consulenza per progetti o necessità specifiche.La persona lavorerà in collaborazione con il back office aziendale (segreteria amministrativa, notarile) e a stretto contatto con la dirigenza.Laurea in Economia o diploma in ragioneriaIscrizione all’alboAlmeno 2 anni di esperienza in azienda o studio commercialistaBuona conoscenza della lingua inglesePredisposizione a lavorare in teamMotivazione e desiderio di crescereOrientamento al risultatoCollaborazione professionale con partita IVALa possibilità di lavorare sulla gestione ordinaria ma anche su progetti speciali, sviluppando / affinando le proprie conoscenze specificheAttenzione alla crescita personale e professionale.Reibanq BV Italia è la sede italiana dell’omonima holding olandese specializzata in real estate e business banking. Con le sue tre divisioni - real estate, business account e mediazione creditizia (Reibanq srl) - Reibanq offre alle medie aziende italiane e in particolare a chi opera sul mercato internazionale e alle imprese edili, servizi innovativi di banking, cross borders payments, finanza immobiliare, mediazione finanziaria e assicurativa. Un’offerta completa e specifica al servizio delle esigenze degli imprenditori, della loro operatività e della loro crescita.Contratto di lavoro : Contratto con partita IVACreare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr