Descrizione Lavoro
Per rinomata realtà cliente, attiva nel settore impiantistico, stiamo ricercando un/a:Document ControllerPrincipali Responsabilità:Gestire, organizzare e archiviare tutta la documentazione tecnica e amministrativa legata ai progetti di impianti;Assicurare la conformità della documentazione con le normative di settore (es. ISO 9001 o standard specifici);Creare, mantenere e aggiornare il sistema di gestione documentale (digitale e/o cartaceo);Coordinare il flusso di documenti tra i vari team interni, fornitori e appaltatori;Verificare l'accuratezza e la completezza della documentazione tecnica ricevuta ed inviata;Assicurarsi che i documenti siano facilmente reperibili e che le versioni obsolete siano chiaramente identificate;Supportare i team di progetto nella redazione e gestione di report tecnici, contratti e disegni;Garantire che i documenti sensibili siano protetti e trattati in modo confidenziale.Requisiti:Diploma tecnico o laurea (preferibilmente in ingegneria, gestione documentale, architettura o affini);Pluriennale esperienza in ruolo affine, preferibilmente in un contesto infrastrutturale, edilizio o industriale;Ottima conoscenza di software di gestione documentale (es. Aconex, ProjectWise, SharePoint);Familiarità con il pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint) e software CAD (plus);Comprensione di base della documentazione tecnica e disegni ingegneristici.Sede di lavoro: Genova
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