Descrizione Lavoro
Qualifica Group, società italiana leader nella consulenza aziendale, affianca le imprese supportandole nell’allineamento ai nuovi contesti imprenditoriali e normativi, rappresentando un punto di riferimento nei settori: Certificazioni ISO e Attestazioni SOA, Sicurezza D.Lgs 81/08, GDPR, Procedure di gara, Ente di Formazione e Agenzia per il Lavoro.
Ricerca e Seleziona
DOCENTI PER CORSO SVILUPPO DEL MODELLO DI CUSTOMER CARE
Moduli Del Corso
Fondamenti di Customer Care e CRM
Analisi del Mercato e della Concorrenza
Marketing Strategico applicato al Customer Care
Progettazione e Sviluppo del Modello di Customer Care
Requisiti
Laurea in Economia, Marketing, Scienze della Comunicazione, Ingegneria Gestionale o titoli affini;
Esperienza pregressa come docente o formatore;
Competenze dimostrate in customer care, CRM, analisi di mercato e marketing;
Capacità di problem solving;
Ottime capacità comunicative e relazionali.
Completano Il Profilo
Ottima conoscenza del pacchetto Office;
Dimestichezza nell’utilizzo di piattaforme per la didattica online.
Informazioni Sul Corso
Durata complessiva: 100 ore
Modalità: completamente in DAD – Formazione a Distanza
Inizio previsto: 22 dicembre
Si Offre
Tipologia contrattuale: Partita IVA oppure Prestazione occasionale.
Le persone interessate possono candidarsi allegando un CV aggiornato e acconsentendo al trattamento dei dati ai sensi del GDPR 679/2016 e del D. Lgs 196/2003.
Annuncio rivolto a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le nazionalità (D.Lgs 215/03 e 216/03).
#J-18808-Ljbffr