Descrizione Lavoro
OLTRE è un brand di moda femminile del Gruppo Miroglio dedicato alle donne che amano uno stile chic e ricercato, in ogni momento della loro giornata. Con Oltre eleganza naturale, vestibilità impeccabile e attenzione ai dettagli entrano nel guardaroba di ogni donna.
La tua opportunità
Entrerai a far parte del team Oltre e avrai l’opportunità di contribuire attivamente alla crescita del brand, promuovendo un’eccellente customer experience attraverso un elevato livello di ingaggio e coinvolgimento dei team di store. Farai parte di un’avventura imprenditoriale che ti permetterà di essere coinvolto/a in un ambizioso progetto volto allo sviluppo del potenziale dell’area assegnata.
La tua missione
Promuoverai la migliore customer experience assicurando la centralità del/della cliente in tutte le azioni commerciali e gestionali.
Implementerai azioni utili ad assicurare il raggiungimento dei target degli store del distretto, in termini di fatturato, kpi e costi, monitorando costantemente l'andamento delle iniziative commerciali.
Analizzare il mercato e il contesto competitivo locale, condividendo in modo strutturato con il Retail Manager insight, opportunità e proposte di sviluppo per il distretto.
Agirai come leader di connessione tra HQ e store, facilitando un flusso bidirezionale di insight, priorità e decisioni e contribuendo alla loro messa a terra in linea con gli obiettivi di business.
Guiderai i team di store, favorendone l’ingaggio, la formazione e la crescita.
Selezionerai persone allineate ai valori aziendali, di brand e alle competenze necessarie.
Potrai essere dei nostri se
Hai maturato un’esperienza di 2/3 anni nel ruolo.
Hai un approccio fortemente "data driven".
Hai una visione “customer centric”.
Hai un forte mindset imprenditoriale e l’ambizione di contribuire alla crescita del brand e dell’azienda.
Hai un forte orientamento al risultato.
Hai buone capacità comunicative ed organizzative.
Hai spiccate doti relazionali e di team working.
Ecco cosa ti offriremo
Una grande occasione per contribuire in prima persona allo sviluppo degli store e per permettere al brand Oltre di raggiungere e coinvolgere tutte le clienti.
Un periodo di onboarding specifico per ruolo, in cui verrai formato sul nostro business, sui nostri processi e tools.
Percorsi di formazione, sia individuali che di gruppo (aula, e-learning) organizzati sia per funzioni che trasversali.
Processo di performance management orientato al continuous feedback.
Crediamo nel valore delle persone e della diversità in tutte le sue forme. Guardiamo al talento, non alle etichette, e accogliamo con rispetto chiunque voglia mettersi in gioco, garantendo pari opportunità indipendentemente da genere, età, identità o background. Se hai bisogno di supporto durante il processo di selezione, siamo a tua disposizione.
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