Descrizione Lavoro
GiPro è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante realtà del settore Metalmeccanico ricerchiamo un Disegnatore Meccanico con comprovata esperienza
Competenze ricercate
Ottima conoscenza del disegno tecnico
Buona conoscenza di Solidworks, Autocad 2D e 3D
Buona conoscenza delle distinte basi
Requisiti richiesti
Diploma Tecnico
Esperienza di 1-3 anni nel ruolo
Buone capacità comunicative
Conoscenza del pacchetto MS Office
Luogo di lavoro: Parma
Orario: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 – 17.30 con un’ora di pausa pranzo
Tipologia di contratto: Tempo indeterminato
RAL: commisurata all’esperienza (indicativa 30‑35K) + premio di produzione + ticket da 6 euro
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi : lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono : attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzo. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198 / 2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr