Descrizione Lavoro
r.l, solution company unica nell’advertising online e servizi contact center, ricerca per la sua sede operativa di Lecce una risorsa da inserire nell’ufficio HR.Supervisionare, monitorare e coadiuvare le attività legate alla ricerca e selezione del personale dipendente e collaboratori;Gestire gli aspetti amministrativi legati al rapporto di lavoro;Pianificare, gestire e coordinare le procedure di assunzione in collaborazione con lo Studio paghe esterno;Elaborare report mensili per garantire il corretto passaggio dei dati del personale (presenze);Organizzare e gestire l’archivio cartaceo e digitale;Predisporre e gestire attività di formazione per il personale;Sviluppare, mantenere e gestire la comunicazione interna ed elaborare policy HR;Requisiti: Laurea in discipline economiche, umanistiche, giuridiche e/o master in risorse umane;Buona conoscenza del rapporto di lavoro, in particolare del contratto di collaborazione coordinata e continuativa;Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel;La risorsa ideale possiede anche una spiccata attitudine commerciale.Inserimento con contratto iniziale a tempo determinato presso la sede di Lecce, Viale Francia 17 (Zona Industriale).Tipo di contratto: Tempo determinato
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