Descrizione Lavoro
Descrizione:Il candidato selezionato, avrà la responsabilità di gestione e di sviluppo del mercato italiano.Gestione dei rapporti con i principali regional Key Account su tutto il territorio;la gestione, mantenimento e lo sviluppo del mercato di riferimento individuando nuovi interessanti segmenti di mercato per la crescita del business;analisi delle tendenze del mercato per anticipare futuri trends e stategie;analisi del corretto posizionamento dei brand sul mercato di riferimento;definizione e l'implementazione delle strategie commerciali;coordinamento e la gestione della rete vendita;analisi delle specifiche esigenze dei clienti per mantenere ed implementare il business in essere;la verifica della corretta applicazione della politica distributiva da parte della rete di distribuzione e la proposta di piani ed azioni di miglioramento;Requisiti:ha maturato una pluriennale esperienza in Aziende di medio/grandi dimensioni nella Direzione Commercialeha gestito reti di vendita complesse e strutturate, con ottime performance;possiede una spiccata capacità di analisi e propensione al business development;possiede ottime doti di leadership e nella conduzione efficace di un team verso il raggiungimento degli obiettivi aziendali;possiede capacità strategica, di analisi, di vendita e di negoziazione;ha attitudine al lavoro in team, alla condivisione delle informazioni, integrità morali ed eccellenti capacità relazionali a tutti i livelli;ha un approccio pragmatico, una mentalità imprenditoriale con una forte propensione al problem solving.Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e della lingua inglese.Si offre inserimento con inquadramento dirigenziale e pacchetto retributivo di sicuro interesse; Il trattamento economico, previsto in parte fissa più variabile, verrà valutato in relazione all'esperienza del candidato.La ricerca è rivolta a uomini e donne (L.903/77 - L.125/91)
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