Descrizione Lavoro
DESCRIZIONE AZIENDA Il nostro Cliente è un'importante Società operante nel settore Construction. Per i loro canetti situati in Piemonte, Lombardia, Valle D'Aosta e Liguria selezioniamo un
Posizione: Direttore Tecnico di Cantiere (Edile)
La figura, in stretta collaborazione con la Direzione Tecnica, avrà il compito assicurare l'organizzazione e la gestione tecnica, economica ed amministrativa della commessa, coordinando i vari responsabili operativi di Cantiere e/o Commessa nel perseguimento degli obiettivi aziendali di carattere tecnico, economico, qualitativo e temporale.
Responsabilità
Supervisione e gestione tecnica, economica ed amministrativa della commessa.
Gestione relazioni con Enti Pubblici, Committenza e Direzione Lavori.
Supervisione delle attività di progetto al fine di garantire il rispetto del budget e delle tempistiche di consegna in coordinamento con il Responsabile di Commessa nel rispetto del cronoprogramma.
Coordinamento con i Responsabili di Commessa e il resto del team tecnico di cantiere per tematiche di carattere tecnico, contrattuale, operativo ed ai fini del successo del progetto, in conformità con le aspettative del cliente.
Verifica periodica del budget di commessa, del suo aggiornamento, del risultato economico obiettivo, supervisione dell'attività dei Responsabili di Commessa.
Coordinamento con il personale interno ed esterno coinvolto nei progetti.
Supervisione dei team di Progetto e monitoraggio dei carichi di lavoro.
Supervisione e predisposizione di varianti in corso d'opera, riserve e contenzioso.
Aggiornamento normativo continuo.
Predisposizione di report periodici alla Direzione Tecnica Aziendale con particolare focus sulle criticità per lo sviluppo e condivisione delle azioni di recupero.
Requisiti
Laurea in Ingegneria Civile.
Esperienza pregressa in ruoli analoghi, preferibilmente nella gestione di cantieri e appalti pubblici in ambito stradale e infrastrutturale.
Ottima conoscenza del Pacchetto Office.
Ottima conoscenza di PRIMUS e AUTOCAD.
Disponibilità a trasferte sui cantieri nelle regioni indicate.
Completano il profilo attitudine collaborativa, mediazione, diplomazia e capacità di lavorare in team.
Altre Informazioni
Si offre inserimento diretto a Tempo Indeterminato. Inquadramento e RAL saranno commisurati all'effettiva esperienza del/la candidato/a. Luogo di lavoro: Piemonte / Lombardia / Valle D'Aosta / Liguria.
L'offerta è rivolta a candidati/a in rispetto del Dlgs 198/2006, Dlgs 215/2003, Dlgs 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr