Direttore Tecnico - Fashion Retail - Gestione punti vendita -

Nola 19-10-2025

Direttore Tecnico - Fashion Retail - Gestione punti vendita -

Chaberton Professionals Nola 19-10-2025
Riassunto

Località

Nola

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

19-10-2025

Descrizione Lavoro

Direttore Tecnico - Fashion Retail - Gestione punti venditaNola 80035Descrizione del posto vacantePer una delle principali aziende italiane multi-canale del fashion retail, stiamo selezionando un/a Direttore Tecnico - Fashion Retail - Gestione punti vendita. Avrà la responsabilità di gestire e coordinare tutte le attività tecniche relative alle Filiali su tutto il territorio nazionale, garantendo la funzionalità, la sicurezza e l\'efficienza degli stessi. Riportando direttamente alla Direzione, si occuperà di sovrintendere tutti i processi legati alla gestione e conservazione del patrimonio immobiliare societario (nuove realizzazioni/riconversioni/sicurezza e manutenzione) nei tre momenti essenziali: la progettazione, l\'esecuzione e il controllo.Attività:Pianificare, coordinare e supervisionare gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili e degli impianti (elettrici, idraulici, di climatizzazione, etc.).Analisi di fattibilità e calendario aperture negozi (nuove realizzazioni/restyling) con relativa stesura del cronoprogramma per singolo progetto/cantiere.Gestire i rapporti con fornitori esterni, tecnici e ditte specializzate, negoziando contratti e supervisionando la qualità dei lavori eseguiti.Verificare la conformità normativa degli impianti, assicurando il rispetto delle normative in materia di sicurezza e prevenzione incendi.Elaborare e gestire il budget dell\'ufficio tecnico, monitorando i costi e ottimizzando le risorse.Collaborare con gli altri dipartimenti aziendali per la realizzazione di nuovi progetti di allestimento e ristrutturazione dei punti vendita.Esperienza pregressa nel ruolo di Responsabile Ufficio Tecnico, settore retail o in contesti con gestione di multi-siti.Solida conoscenza delle normative tecniche e di sicurezza.Competenze nella gestione di budget e nella negoziazione con fornitori.Capacità di problem solving, autonomia operativa e orientamento al risultato.Ottime capacità comunicative e di team building.Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale (completamente rimborsate dall\'Azienda).Note: l\'offerta di lavoro non è disponibile nel tuo Paese.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.