Direttore Tecnico - Fashion Retail - Gestione punti vendita -

Nola 16-10-2025

Direttore Tecnico - Fashion Retail - Gestione punti vendita -

ManpowerGroup Nola 16-10-2025
Riassunto

Località

Nola

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

16-10-2025

Descrizione Lavoro

Per una delle principali aziende italiane Multi-Canale del Fashion Retail, stiamo selezionando un/a
Direttore Tecnico - Fashion Retail - Gestione punti vendita -
Avrà la responsabilità di gestire e coordinare tutte le attività tecniche relative alle nostre Filiali su tutto il territorio nazionale, garantendo la funzionalità, la sicurezza e l'efficienza degli stessi. Riportando direttamente alla Direzione, si occuperà di sovrintendere tutti i processi legati alla gestione e conservazione del patrimonio immobiliare societario (nuove realizzazioni/riconversioni/sicurezza e manutenzione) nei suoi tre momenti essenziali: la progettazione, l'esecuzione e il controllo.
ATTIVITA':

Pianificare, coordinare e supervisionare gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili e degli impianti (elettrici, idraulici, di climatizzazione, etc.).
Analisi di fattibilità e calendario aperture negozi (nuove realizzazioni/restyling)con relativa stesura del cronoprogramma per singolo progetto/cantiere.
Gestire i rapporti con fornitori esterni, tecnici e ditte specializzate, negoziando contratti e supervisionando la qualità dei lavori eseguiti.
Verificare la conformità normativa degli impianti, assicurando il rispetto delle normative in materia di sicurezza e prevenzione incendi.
Elaborare e gestire il budget dell'ufficio tecnico, monitorando i costi e ottimizzando le risorse.
Collaborare con gli altri dipartimenti aziendali per la realizzazione di nuovi progetti di allestimento e ristrutturazione dei punti vendita.

REQUISITI RICHIESTI:

Esperienza pregressa nel ruolo di Responsabile Ufficio Tecnico, settore retail o in contesti con gestione di Multi-siti.
Solida conoscenza delle normative tecniche e di sicurezza.
Competenze nella gestione di budget e nella negoziazione con fornitori.
Capacità di problem solving, autonomia operativa e orientamento al risultato.
Ottime capacità comunicative e di team building.
Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale. (completamente rimborsate dall'Azienda)

#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.