Descrizione Lavoro
Amyralia Srl, nasce ed opera con lo scopo di offrire a tutte le PMI italiane la possibilità di accedere ad un servizio di consulenza strategica avanzata, fino ad ora accessibile solo alle grandi aziende.Ricerchiamo, per importante cliente del settore costruzioni, _un Responsabile ufficio Acquisti / Buyer_PosizioneSviluppo e gestione delle strategie di approvvigionamento per ottimizzare costi ed efficienza.Identificazione, valutazione e negoziazione con fornitori.Implementazione di sistemi di procurement.Supervisione delle procedure di acquisto e gestione delle RDA.Ricerche di mercato e sviluppo di previsioni sui prezzi.Coordinamento e supervisione del team acquisti.Laurea magistrale in Ingegneria, Architettura o Economia Aziendale.Formazione post-laurea in gestione degli acquisti / supply chain / logística.Min. 10 anni di esperienza nell'Ufficio Acquisti, di cui 3 anni come Responsabile, preferibilmente in edilizia.Certificazione in gestione degli approvvigionamenti / supply chain preferita.Conoscenza approfondita delle pratiche di procurement, budgeting, negoziazione e gestione dei fornitori.Ottime capacità di analisi, organizzazione e comunicazione.Leadership e capacità di gestione del team.Competenze Aggiuntive : _Tecniche di Risk Management.Esperienza come Project / Construction Manager.Capacità di gestione del cambiamento e risoluzione dei conflitti.Altre informazioniContratto a tempo indeterminato full-time.Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr