Direttore di Filiale

Terni 07-07-2025

Direttore di Filiale

The Adecco Group Terni 07-07-2025
Riassunto

Località

Terni

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

07-07-2025

Descrizione Lavoro

Pronto per il tuo futuro?Dall'Intelligenza Artificiale alla gig economy, il mondo del lavoro sta cambiando velocemente. Con il Gruppo Adecco potrai metterti in gioco e contribuire a plasmare questo cambiamento. Le aziende si affidano a noi per risolvere sfide critiche e lavoriamo per prevedere e innovare il futuro del lavoro. Offriamo opportunità di sviluppo personale e formazione professionale, favorendo la crescita attraverso attività di collaborazione e scambio.Mettiamoci al lavoro!Il candidato/la candidata sarà responsabile del risultato economico della filiale, dello sviluppo commerciale sui segmenti small e medium, della gestione del team e del controllo degli strumenti di lavoro, secondo le direttive delle direzioni di Operations / Brand.ResponsabilitàGestione dello sviluppo commerciale e del team, con azioni di contatto, trattative, visite e fidelizzazione.Creazione di rapporti con esercizi, associazioni e istituzioni, e sviluppo di azioni di cross selling.Analisi del profit and loss e reportistica commerciale.Condivisione delle priorità commerciali, distribuzione del lavoro e onboarding dei nuovi colleghi.MansioniGestione del budget, della reportistica e dei risultati economici della filiale.Promozione di nuove opportunità di business e consulenza legale ai clienti.Definizione e comunicazione delle priorità commerciali, analisi del territorio, prospecting e valutazione delle opportunità, anche tramite strumenti digitali come CRM e BI.Organizzazione di eventi con clienti e identificazione di opportunità di sponsorizzazione territoriale.Relazioni con candidati e clienti per fidelizzazione.Coordinamento con il team di filiale per garantire il servizio al cliente.Pianificazione e implementazione di azioni di sviluppo commerciale, redazione di offerte commerciali.Disponibilità a viaggi e spostamenti regolari (dal 20 al 50%).Titolo di studioLaurea in materie economiche e/o giuridiche.Esperienza lavorativaAlmeno 3 anni in ruoli commerciali, preferibilmente in Agenzie per il Lavoro.Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook.Buona conoscenza dell'inglese (livello B1).Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi.Capacità di analisi e problem solving.Buone doti di leadership.J-18808-Ljbffr
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.