Descrizione Lavoro
La tua nuova sfidaRicerca di una persona dinamica e intraprendente?Ama il make-up, essere alla moda e pensi che la vita sia meglio a colori?I nostri obiettiviNegli store Kiko sei responsabile di offrire la miglior Customer Experience, perseguire le vendite e i KPIs commerciali coerentemente con la strategia del Brand Kiko.Le tue responsabilitàGestisci il team per garantire motivazione e collaborazione all'interno del punto vendita, diffondendo i valori dell'azienda e del Brand;Recluta e forma il team per offrire la miglior Customer Experience al cliente e raggiungere gli obiettivi commerciali;Garantisce la definizione del planning e del piano ferie, in linea con le necessità del business;Cosa cerchiamoGestione Risorse:Valori aziendali;Leadership;Gestione risorse umane;Gestione commerciale:KPI's commerciali;Piani d'azione commerciale;Dati economici e strategie commerciali;Gestione Store:Conformità degli standard Kiko;Esecuzione delle procedure di store.Qualifiche richiesteEsperienza pregressa con analogo ruolo in ambito Retail/Make-up /Moda o simili;Buona leadership;Conoscenza dei principali strumenti informatici;Conoscenza della lingua inglese;Certificazione di corsi make-up artist (nice to have)KIKO si impegna ad ampliare i propri sforzi per garantire le Pari Opportunità e dedica una particolare attenzione all'integrazione delle persone con disabilità all'interno dell'azienda. Tutte le posizioni aperte in KIKO sono rivolte anche ai candidati appartenenti alle Categorie Protette l.68/99.I dati verranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca del Personale.
#J-18808-Ljbffr