Descrizione Lavoro
Funzione Direttiva
L'Executive Assistant è responsabile dell'assolvimento di tutte le attività amministrative e organizzative che supportano l'attività della Direzione. Assicura il corretto flusso informativo e gestionale tra la Guida Della Organizzazione e i team aziendali.
Supporta la Guida Della Organizzazione con compiti, riunioni e trasferimenti riducendo inefficienze ed imprevisti.
Competenze richieste
Le competenze chiave includono :
Abilità analitica e soluzioni problemi;
Comunicazione efficace in italiano e inglese;
Organizzazione e pianificazione;
Ambiente di lavoro dinamico e flessibile.
Vantaggi del lavoro
Offriamo un ambiente lavorativo dinamico e stimolante, dove puoi sviluppare le tue abilità e competenze professionali. Puoi aspettarti una relazione positiva e di fiducia con la Guida Della Organizzazione e con i colleghi.
Altro
Troviamo sempre nuove idee per migliorare la nostra prestazione e soddisfare i requisiti dei nostri clienti. Se sei interessato a diventare nostro Executive Assistant, scrivi noi e spiega perché ti piacerebbe partecipare a questo ruolo.
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