Descrizione Lavoro
Le risorse selezionate saranno inserite presso l'azienda cliente che ha punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale all'interno di aeroporti, stazioni dei treni e aree di servizio autostradali.
Le risorse verranno inquadrate secondo il CCNL Turismo Pubblici Esercizi, il quale prevede sia tredicesima che quattordicesima mensilità (Retribuzione Annua Lorda da €25.000, da definire in sede di colloquio).
Il Responsabile / Direttore, figura cardine per la corretta gestione del punto vendita, sia gestionale che operativa, a stretto contatto con i propri colleghi, landlords e clienti...
Purtroppo, le candidature dall'estero per questa offerta non possono essere prese in considerazione.
Definire e raggiungere obiettivi di business e performance (depositi, prestiti, vendite e profitti); Conoscenza approfondita di prodotti bancari, regolamenti, contabilità e gestione del rischio; padronanza dei processi operativi.
La figura sarà il principale responsabile della gestione quotidiana della struttura e il punto di riferimento assoluto per staff, clienti e fornitori durante l’intera stagione. Rappresentare la proprietà, garantire l'eccellenza del servizio e mantenere l'immagine del marchio.
svolge attività di indirizzo, coordinamento, supporto, verifica nei confronti dei dirigenti medici e delle altre professionalità sanitarie, promuove l'integrazione dei servizi stessi, proporre le linee di sviluppo.
Esperienza di almeno 8-10 anni in ruoli commerciali nel settore immobiliare, con focus sulle nuove costruzioni; provenienza da aziende strutturate e specializzate in advisory e commercializzazione immobiliare.
Trovi contatti in questa azienda su: LinkedIn
#J-18808-Ljbffr