Descrizione Lavoro
Siamo The Circle, azienda agricola ed energetica dall’alto contenuto tecnologico. Abbiamo creato un modello di sviluppo sostenibile e competitivo che produce cibo di altissima qualità, senza alcun impatto sull’ambiente. Uniamo agricoltura verticale ed acquaponica, ciò consente di crescere più vegetali, di maggiore qualità, in minore spazio e senza spreco di acqua. La nostra struttura è capace di superare il concetto di biologico e di impatto zero, arrivando ad essere un valore aggiunto per l’ambiente.
Dopo 7 anni dalla sua fondazione, è arrivato il momento di ampliare / aumentare la produzione di imballati, prodotti trasformando le erbe acquaponiche, dedicando loro un impianto / area ad hoc, approdando in un’altra regione : l’Abruzzo.
Stiamo, infatti, cercando un / a responsabile / direttore / project manager / branch manager, che in collaborazione costante con la direzione della sede centrale, possa contribuire ad attuare ed implementare il piano di sviluppo aziendale.
Responsabilità
Gestire tutte le fasi del progetto, la pianificazione e l’esecuzione, assicurandosi che i tempi e i budget siano rispettati
Identificare e mitigare i rischi del progetto, implementando strategie di gestione dei rischi efficaci
Coordinare e supervisionare tutte le attività legate all’apertura della sede
Assicurarsi che la filiale rispetti gli standard di qualità e i regolamenti aziendali
Definire gli obiettivi, dei piani di azione e delle risorse necessarie
Pianificare attività quotidiane, assegnazione dei compiti ai dipendenti, monitoraggio dei risultati
Supervisionare e gestire le attività di produzione, inclusi il controllo qualità, la gestione del personale e il rispetto delle normative di sicurezza
Identificare e implementare miglioramenti continui nei processi di produzione per garantire la massima qualità e soddisfazione del cliente, massimizzare l’efficienza e ridurre i costi
Sviluppare e attuare strategie di crescita per aumentare le entrate e l\'efficienza operativa
Monitorare i trend di mercato e collaborare con il team sales per massimizzare le opportunità di vendita
Gestione e coordinamento, in collaborazione con il team sales, di progetti legati alla GDO
Requisiti
Laurea in Economia, Gestione Aziendale, Ingegneria Gestionale o settore correlato (preferibile)
Abilità di analisi e risoluzione dei problemi
Orientamento ai dettagli e alla precisione
Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo
Eccellenti capacità comunicative e relazionali
Flessibilità e resilienza di fronte a richieste multiple, priorità mutevoli, ambiguità o rapidi cambiamenti
Sono considerati Plus :
Master in Project Management
Esperienza nel settore del retail o della gestione di filiali
Esperienza nel settore alimentare
Conoscenza dei processi di produzione e trasformazione materia prima, nonché l’utilizzo di macchinari e attrezzature industriali
Esperienza pregressa nel ruolo di Project Manager, preferibilmente nel settore della GDO
Contratto di lavoro : Tempo pieno
Retribuzione : €2.000,00 al mese
Benefit :
Cellulare aziendale
Computer aziendale
Sconti sui prodotti o servizi dell\'azienda
Orario :
Dal lunedì al venerdì
Orario flessibile
Straordinari
Tipi di retribuzione supplementare :
Premio di produzione
La quattordicesima
La tredicesima
Istruzione :
Master (Preferenziale)
Esperienza :
Project management : 3 anni (Preferenziale)
Responsabile apertura nuova sede operativa : 3 anni (Preferenziale)
Disponibilità a viaggiare :
50% (Preferenziale)
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