Descrizione Lavoro
Digital Sales Manager
Agenzia digital parte di un gruppo internazionale
Realtà digital in forte crescita, specializzata nello sviluppo di strategie digital, data-driven, martech, paid media integrati e tecnologie digitali, parte di un importante gruppo internazionale.
Offerta
Gestirai e svilupperai un portafoglio di clienti diretti, costruendo relazioni solide e di lungo termine.
Identificherai nuove opportunità di business, ampliando il tuo network nel day-by-day e proponendo soluzioni digitali su misura.
Collaborerai con i team interni (account, operations, data e tech, content) per definire offerte, personalizzare proposte e progetti e garantire un output qualitativo.
Monitorerai le performance commerciali e i KPI stabiliti, contribuendo all'implementazione di processi e alla definizione delle strategie di crescita del cliente.
Partecipare a eventi e fiere del settore, per ampliare il network dell'azienda e monitorare i nuovi trend e le evoluzioni del mercato.
Competenze ed esperienza
Hai esperienza di almeno 3 anni in ruoli commerciali all'interno di agenzie, concessionarie digital e/o realtà di servizi e soluzioni digital e tech, con focus clienti diretti e PMI.
Hai una solida conoscenza del settore digital e delle principali aziende, piattaforme e strumenti operanti nel mercato.
Sei proattivo/a, con forte spirito consulenziale e di vendita, orientato al cliente e al risultato.
Hai ottime doti relazionali, di comunicazione e negoziazione.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Completa l'offerta
Inserimento in una realtà in forte evoluzione, parte di un importante gruppo internazionale.
Retribuzione commisurata all'esperienza, con retribuzione fissa + variabile rapportato agli obiettivi.
Sede: Milano, con possibilità di smart working.
Possibilità di crescita professionale all'interno di un ambiente stimolante e multidisciplinare.
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