Descrizione Lavoro
OverviewRCS MEDIAGROUP ricerca un/a:DIGITAL PRODUCT MANAGERLa persona sarà inserita all’interno della Direzione Marketing Technology, in particolare nell’area Digital Product, con il compito di sviluppare nuovi prodotti pubblicitari digitali che rispondano ai criteri di omni-canalità e con fondamenta legate ai Big Data e all’AI.ResponsibilitiesSviluppo di soluzioni di marketing diretto su diverse linee di business con focus su ROI, promozione di prodotti e valutazione delle tecnologie a supporto per monitorarne i KPIRealizzazione dei sales deck e gestione di pitch di presentazione per stakeholders interni e esterniTeamworking con i colleghi Marketing, Ad Operations, Dati e con partner esterni quali data suppliers e fornitori di tecnologiaQualificationsLaurea in Marketing, Economia, Ingegneria gestionale o discipline equivalenti>4 anni di esperienza nel settore digital advertising, gestione CRM, direct marketingEsperienze in siti e-commerce e/o realtà multicanaleConoscenza delle dinamiche legate a Big Data/DMPInglese fluente scritto e parlatoBenefitsOfferta: Contratto a tempo indeterminato con RAL in relazione a esperienza e pertinenza di ruolo.Sede: MilanoLa presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 e in osservanza alla nuova normativa europea sulla protezione dei dati personali (GDPR, Reg. UE 2016/679).
#J-18808-Ljbffr