Descrizione Lavoro
ATTIVITA’Supportare lo sviluppo delle campagne di comunicazione Digital (programmatic) e social;Supportare le analisi e reports sull’andamento delle campagne di acquisizione;Contribuire all’individuazione del migliore media mix;Contribuire alle attività di analisi della concorrenza;Lavorare a stretto contatto con altri dipartimenti aziendali;Supportare la gestione delle relazioni / comunicazioni con fornitori, Agenzie Media e Creativa;Supportare la gestione dei contenuti dei siti web di riferimento.CARATTERISTICHELaureato in Scienze delle Comunicazione / Economia / marketing, o con titoli di studio post-laurea in Marketing e Comunicazione;La conoscenza del mercato specifico (betting), del Programmatic advertising e di Adobe Photoshop è titolo preferenziale;Forti capacità interpersonali e di collaborazione, capacità di lavorare in team e di gestire relazioni con diversi clienti, stakeholder e dipartimenti;Ottime capacità analitiche e organizzative;Proattività e pensiero creativo;Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office e di tool di data management;Buona conoscenza della lingua inglese;Passione per lo sport e / o il mondo del gaming;
#J-18808-Ljbffr