Digital Marketing Strategist

Modena 21-12-2025

Digital Marketing Strategist

Ly Company Italia - Aqualy Modena 21-12-2025
Riassunto

Località

Modena

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

21-12-2025

Descrizione Lavoro

LY COMPANY è un gruppo internazionale attivo nella produzione e distribuzione di bevande sostenibili, con una forte presenza nei settori hotellerie, ristorazione, eventi e private label, in Italia e all’estero.Per l’ampliamento dell’organico nel nostro team marketing siamo alla ricerca di un/una Digital Strategist con forte approccio data-driven e operativo, capace di gestire in autonomia l’ecosistema digitale per i paesi di riferimento (Italia, Spagna e territori Latam e Emea): advertising, analytics, web properties ed email marketing (parte tecnica).Setup, gestione e ottimizzazione campagne Google Ads e MetaImplementazione tracking, pixel e conversioniMonitoraggio budget media per mercatoMonitoraggio performance e targetingA/B testing e analisi dati per miglioramento risultatiReportistica settimanale e raccomandazioni strategiche data-drivenConfigurazione conversion tracking (lead, form, acquisti)Creazione dashboard performance (Looker Studio o similari)Analisi cross-channel e report mensili con insight azionabiliGestione tecnica MailchimpSetup automazioni base e newsletterManutenzione e pulizia database contattiConcretamente ti occuperai di:Gestire e ottimizzare le campagne advertising sui principali canali digitaliMonitorare performance e KPI, trasformando i dati in insight utiliCollaborare con il resto del team marketing per pianificare e lanciare campagne multi-mercatoPreparare report chiari e condividere raccomandazioni operativeCoordinarti con partner e agenzie esterne quando necessarioEsperienza di almeno 3–5 anni in ruoli di digital marketing performanceForte competenza tecnica su advertising e trackingApproccio data-driven e orientamento ai risultatiCapacità di lavorare in autonomia e per prioritàOttime capacità analitiche e di reportingEsperienza multi-mercatoConoscenza base HTML/CSSEsperienza CRO e UX-orientedConoscenza lingua spagnolaRuolo strategico con forte impatto sul businessCollaborazione diretta con il team commercialeAmbiente dinamico e orientato alla crescitaInquadramento e compenso commisurati all’esperienzaCandidatura : inviare CV e, se possibile, portfolio o case study di campagne gestite.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.