Descrizione Lavoro
Per Azienda di Vicenza operante settore medicale selezioniamo una/o Digital Marketing Specialist.
La risorsa si occuperà della creazione e gestione di contenuti digitali per social, eventi online ed offline, campagne pubblicitarie digitali ed editoriali e del supporto organizzativo a fiere ed eventi internazionali. La risorsa collaborerà con il consulente marketing esterno.
Responsibilities
Gestione dei canali social (pubblicazione, monitoraggio, community management) e pianificazione delle campagne digitali multicanale (Social Ads, Email Marketing).
Produzione di contenuti digitali (post, foto, articoli) tramite Canva e pacchetto Adobe: InDesign, Illustrator, Photoshop.
Supporto all’organizzazione di fiere nazionali ed internazionali con supporto al coordinamento fornitori, logistica e materiali di comunicazione, nonché la pianificazione e monitoraggio di Webinar.
Qualifications
Laurea in Marketing, Comunicazione o discipline affini.
Esperienza di 2-3 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in contesto B2B.
Buona conoscenza della lingua inglese. La conoscenza dello spagnolo sarà considerato un plus.
Plus
Conoscenza di programmi 3D per rendering di prodotto (Keyshot/Blender/Cinema 4D).
Conoscenza dell'ambiente WordPress per gestione sito aziendale.
Padronanza delle tecnologie basate su Intelligenza Artificiale (ChatGpt, Gemini, Claude o similari).
#J-18808-Ljbffr