Descrizione Lavoro
Bios Management si occupa dal 2004 di consulenza nel campo dei sistemi di Business Intelligence, Performance Management e Digital Transformation, con forti competenze che spaziano dallo sviluppo di innovative soluzioni di Business Analytics alla progettazione di applicazioni di Process Management. BIOS Management, azienda a carattere internazionale, opera in Italia attraverso le proprie sedi di S. Vittoria d’Alba, Milano, Torino, Roma, Bologna, Vicenza e all’estero attraverso gli Hub Operativi dislocati a Londra, Barcellona, Madrid, Parigi, Lugano, New York e Singapore.In un contesto di forte crescita ed espansione siamo alla ricerca di un / aLa figura entrerà a far parte dell’Ufficio Marketing e, coordinato dal Responsabile della funzione, avrà il compito di sviluppare e ottimizzare le campagne di marketing attraverso tutti i canali digitali, in particolare si occuperà di :Gestire i canali di comunicazione dell’azienda;Pianificare i contenuti e redazione copy per canali social aziendali;Gestire i contenuti di newsletter, blog e siti web tramite software appositi (CMS, Content Management Systems) e monitoraggio KPI;Ottimizzare il sito web aziendale intervenendo sui fattori SEO e analisi dei risultati;Produrre o organizzare la produzione di contenuti Video e Social per i canali dell’azienda;Coordinare agenzie / fornitori esterni (agenzie grafiche, fornitori sito web, agenzie di copy );Supportare il team nella creazione e sviluppo di materiale marketing (brochure aziendali, presentazioni digitali, case study,...);Laurea ambito Marketing e Comunicazione o corso di formazione equipollente;Pregressa esperienza di almeno 2 / 3 anni nel ruolo, preferibilmente presso Web Agency;Capacità di content marketing, abilità di web analytics, skill di social media e competenze SEO;Solida conoscenza degli strumenti di analisi dei siti Web (ad es. Google Analytics) e dei principali Content Management System;Conoscenza e predisposizione nel realizzare contenuti grafici;Ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di ulteriori lingue è da considerarsi un plus;Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici quali il pacchetto Office (in particolare Excel e Power Point).Completano il profiloSpiccate doti comunicative e relazionali, orientamento agli obiettivi e forte attitudine al problem solving;Entusiasmo ed elevata motivazione alla crescita professionale;Ottime capacità di ascolto e di lavoro in squadra;Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale ed internazionale per formazione, fiere ed eventi.Pacchetto retributivo competitivo e benefits;Sede di lavoro in Santa Vittoria d’Alba (CN).Ambiente giovane e internazionale : possibilità di trasferte nelle nostre Sedi Estere in Francia, UK e Spagna;Concreta opportunità di carriera e crescita professionale in un contesto stimolanteAmbiente dinamico e stimolante in cui il confronto e la proattività sono considerati un valore.I dati saranno trattati nel rispetto delle disposizioni contenute nel Regolamento Europeo 679 / 2016 (General Data Protection Regulation - “GDPR” o “Normativa Privacy”) e / o sue successive modificazioni ed integrazioni.Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L 903 / 77).Contratto di lavoro : Tempo indeterminatoStipendio : €25.000,00 - €30.000,00 all'annoAssicurazione sanitariaBuoni pastoCellulare aziendaleComputer aziendaleOrario flessibileParcheggio liberoDal lunedì al venerdìOrario flessibileTipi di retribuzione supplementare :Premio di produzioneQuattordicesimaTredicesimaSede di lavoro : Ibrido / da remoto (12069 Santa Vittoria d'Alba, CN)Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
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