Digital Growth Specialist

Pesaro 30-11-2025

Digital Growth Specialist

Whatjobs Pesaro 30-11-2025
Riassunto

Località

Pesaro

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

30-11-2025

Descrizione Lavoro

Lindbergh Hotels
è un distinto gruppo di hotel e resort di lusso situati in Italia, specificamente nelle regioni delle Marche, Sicilia, Umbria ed Emilia Romagna. Fondato da Nardo Filippetti, il gruppo incarna valori di eleganza, carattere italiano e servizio personalizzato. Ogni hotel è progettato per offrire un'esperienza unica, fondendo tradizioni locali con ospitalità moderna.
Digital Growth Specialist – sede di Pesaro
Stiamo cercando un / una Digital Growth Specialist, con base presso la nostra sede di Pesaro, che guiderà e implementerà la strategia di crescita digitale del gruppo.
Strategia Digitale & Crescita

Definire e implementare strategie digitali dall’acquisizione alla fidelizzazione dei clienti.
Collaborare con i team marketing e revenue per allineare le iniziative digitali agli obiettivi aziendali.

Performance Marketing

Pianificare e monitorare le campagne sui principali canali di marketing digitale.
Monitorare il ROI delle campagne, allocare il budget e ottimizzare i costi di acquisizione cliente (CAC).

E-commerce & Conversion Rate Optimization (CRO)

Migliorare il funnel di prenotazione online, l’esperienza utente (UX) e i flussi di checkout sui siti delle strutture.
Coordinarsi con fornitori (es. booking engine, agenzie digitali) per migliorare le performance di conversione.

Analisi Dati & Reportistica

Analizzare i dati di traffico web, comportamento utente e conversione attraverso strumenti come GA4, Tag Manager e Hotjar.
Creare report e dashboard per monitorare KPI strategici come tasso di conversione, ROAS e customer lifetime value (CLTV).

CRM, Email Marketing & Automazione

Progettare e automatizzare flussi di email marketing.
Lavorare su logiche di fidelizzazione, retention e gestione del ciclo di vita del cliente.

Requisiti

2–4 anni di esperienza in ruoli analoghi nel digital marketing.
Forte orientamento ai dati e capacità di monitorare e interpretare i KPI.
Mentalità sperimentale e approccio proattivo al testing.
Ottime capacità organizzative e nella gestione di più progetti in parallelo.
Capacità comprovata di lavorare in team cross-funzionali.

Cosa Offriamo

Contratto di lavoro full time a tempo determinato secondo il CCNL Industria Turistica, con possibilità di proroga in base alle performance e alle esigenze aziendali.
Orario di lavoro full time (lunedi – venerdi) con due giorni di riposo a settimana.
Tariffa Friends & Family presso gli hotel Lindbergh.
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.

#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.